Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2017, 15.08.41   #90
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Quindi..questo criminale..andrà a far spettacolo di morte a questa gente che ama questo..chiamiamolo..gioco" ero sempre più allibita da tutta questa situazione...quindi uno era un assassino, ma poi veniva ucciso barbaramente dalla euforia della folla, sinceramente non vedevo la differenza.
Vidi le chiavi sulla giacca del controllore e guardai Hiss sorridendo.
Stroncarlo era pericoloso, potevo usare un' altra arma...quella della seduzione, se non avesse funzionato avrei usato modi più barbari ma ometti come questi cedevano..si sperava.
"Sapete..prima ho visto il vostro collega, impavido contro questo uomo" puntando il dito su Hiss "e vi guardavo passeggiare da quando sono salita..oh, io sono sposata" mentendo "però non posso scendere ad Imperios senza...purtroppo mi innamoro facilmente.." la voce si fece bassa e morbida, sensuale..iniziai ad accarezzare la giacca della sua divisa vicino dove vi stavano le chiavi.."Un bacio...e vivrò solo di questo purtroppo" avvicinando le mie labbra alle sue...che nausea, non amo baciare un uomo senza amarlo..guarda cosa mi tocca fare ma non permetterò a quegli sfruttatori di usare criminali...la Legge è Legge, a volte sbaglia e manda in carcere pure innocenti e quanti ne saranno morti magari.
E rimasi lì con lo sguardo languido e le labbra vicino le sue, aspettando la sua mossa..si doveva agire cauti...e una volta arrivati Imperios? Beh, io forse sarei andata per la mia strada e Hiss per la sua..e non sapevo nemmeno quale visto Lui non si era fatto sentire.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso