Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2022, 17.27.19   #718
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Harry guardò pensieroso Marin, per poi annuire e tornare all'ombra per riposare, in attsa di incontrare di nuovo la Mentitrice.
La ragazza invece ritornò col resto del gruppo, che si accingeva a ripartire.
Skylar, palesemente il capo della spedizione, aprì una larga cartina, consultandola circa il loro cammino.
A un tratto si udirono i pesati passi di alcuni gnu che attraversavano la prateria tropicale oltre il corso d'acqua.
"Che io sia dannato" disse Pablos imbracciando il suo fucile "se mi lascerò scappare l'occasione di colpirne uno!" Esclamò, caricando la sua arma.
"In effetti è una bella mandria!" Gli fece eco Skylar, anch'egli già armato.
I 2 cacciatori allora aprirono subito il fuoco, facendo cadere nel terreno diverse di quelle bestie.
"Uka, tamai kenno abinak!" Disse alcuni dei neri, per poi correre verso le carcasse degli gnu abbattuti per trascinarle con sè.
"Ho idea" disse soddisfatto Skylar "che avremo occasione di sparare altri colpi, amici miei." Divertito.
I neri allora caricarono gli gnu uccisi su una brandina di bambù e liane per poterli portare con sè.
Allora la spedizione ripartì, facendo sosta verso il primo pomeriggio per mangiare.
I neri prepararono le carni degli gnu e le arrostirono su una larga brace preparata sul posto.
Marin però notò che i tamburi erano cessati all'improvviso, lasciando intorno a loro solo un cupo e innaturale silenzio.


L'uomo smise di suonare il flauto e alzò la testa, ancora celata dal cappuccio, verso l'alto, guardando Sunis.
"I miei omaggi." Disse con un lieve inchino. "Lieto che il mio flauto vi abbia deliziato, madama. Posso suonare ancora per voi, se lo desiderate."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando