Discussione: Un inchino per voi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2017, 22.45.20   #9
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
I miei omaggi milady Eleanor
potrei essere ripetitiva ma da sempre la terra d' Irlanda è stata per me come un' infatuazione anche se per me il Galles rimane la Terra più bella di quelle Lande.
Come voi amo leggere, e le poesie..a volte mi diletto a comporre qualcosa che pure qui si trova, cose di poco conto.
E amo scoprire nuovi posti da narrare e magari un giorno vedere..ho talmente tanti interessi che vi annoierei.
Benvenuta a Camelot...possa il vostro soggiorno essere duraturo e piacevole.
Se in ciò che lei scrive fa parte anche la citazione finale del suo messaggio, direi che nulla è di poco conto.
Da come parla immagino che abbia calpestato la magnifica terra del Galles; nel caso fosse così appena possibile deve raccontarmi tutto su quel magnifico mondo pieno di fascino e mistero.
Non abbiate paura di annoiarmi, le parole per me sono uno dei suoni più belli e soavi dopo quello del mare, quindi sono proprio curiosa di conoscere tutti i suoi interessi sperando di trovarne tanti in comune per poterne conversare come tra vecchie amiche.
Infinite grazie per la graditissima accoglienza.
Notanto quanto sia stimata in questo mondo, non posso far altro che essere onorata d'aver ricevuto un suo sguardo.
Eleanor non è connesso   Rispondi citando