Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2018, 01.53.39   #34
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Blake, ovviamente, mostrò il suo disappunto ma cercai di rassicurarlo, per fortuna non vi era mio padre presente, Sir George, alla festa o li avrebbe rivoltati come un guanto.
"Più che il gatto e la volpe mi sembrate la Strega Malefica offesa per non essere stata invitata al battesimo di Aurora" rispondendo al loro sarcasmo.
Ma quando Sir Blake nominò la polizia i due si ravvidero e il rosso mi mostrò un tesserino e glielo presi dalle mani per leggerlo ad alta voce..che mai voleva questo uomo e il suo compare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso