Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 20.59.03   #2153
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero frastornata dal brusio di quella gente e da tutte quelle domande che quel ragazzo mi poneva..perchè mai avrei dovuto raccontare della mia vita a un perfetto sconosciuto? Ma qualcosa non quadrava, che mai stavamo facendo...salvando un ragazzo e per di più non solo noi, fuori vi erano soccoritori e quei cavalieri.
"Bene..come ci siamo conosciuti io e Fyellon?....come io e voi...per caso. Ricordo che mi stavo specchiando in una fontana di Tylesia rimirando il bagliore della bella luna...oh, nulla di romantico, non vorrei essere fraintesa"...cercavo di sentire cosa stesse dicendo la gente per capire meglio ma tutti quanti erano in preda alla eccitazione e continuai.."perchè viaggiamo assieme?Eh, questo me lo sto chiedendo pure io sapete poichè siamo totalmente diversi" risposi ridendo ma mi feci subito seria "siamo partiti per una impresa...questa impresa è salvare una città di nome Tylesia, nessun Tesoro, reliquia o cose strane.Almeno per me, è cosi...io sto cercando qualcosa che riguarda la città di Tylesia ma non ho intenzione di dirvi nulla di più. E ora vi pongo io una domanda...perchè c'è tutta questa gente qui nella locanda..cosa vi ha portato qui, in questo posto desolato?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso