Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2012, 19.35.15   #79
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Come tutte le persone che avevano l'animo aritistico......avevano sempre la testa tra le nuvole, feci la piacevole conoscenza di VanJong....fu cortese e molto ospitale rese piu'serena Ingrid che forse in cuor suo aveva lasciato il cuore a Camelot........" Tranquilla Ingrid....i soldi non ci mancano e poi vuoi che la figlia dei duchi di Arbroath...si perda mai d'animo ?......io dipingero' e tu friggerai le tue meravigliose frittelle.....diventeremo ricchissime...."...risi abbracciandola, infondo avevo detto la verita', mio padre mi aveva insegnato a vivere, senza guardare al fatto che avesse avuto una figlia femmina...e questo mi rese il suo orgoglio..........il viaggio non fu male, le cabine erano comode e ogni passeggero si impresse nella mia mente....pronto ad essere dipinto, i vari colori di questo nuovo mondo.........il viaggio era al termine e io non ero riuscita a far amicizia con nessuno.......Ingrid mi era stata attaccata come un francobollo...scesi a terra, mi guardai un po' smarrita....." Ingrid dobbiamo torvare una taverna dove alloggiare....e poi vedremo cosa ci riservera' il futuro....."...presi i bagagli e chiesi ad un marinaio.."perdonate..un posto dove possimao alloggiare io e .....mia zia ?.."....

Ultima modifica di elisabeth : 27-09-2012 alle ore 20.05.09.
elisabeth non è connesso