Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 19.13.57   #16
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci stavamo imbarcando quando arrivò un giovane militare e si presentò..si chiamava Xstar...da come descriveva lui Maruania era una città meravigliosa, ma a me insospettiva..stava facendo propaganda? Guardai Shamon e Andro e mi avvicinai a loro.."Bene, dovevamo passare innosservati, ovvio si vede siamo..particolari..a mio parere vuole sviarci" e sorridendo freddamente risposi.."Grazie del parere e della vostra...intromissione..a quanto pare abbiamo attirato la vostra attenzione..io ho fatto la mia scelta..ma a questo punto..non so gli altri..siete di parte ovvio..si sa, si cerca sempre di attirare le persone dalla propria parte". Guardai il gruppo.."Io vado a Nuova Camelot..voi che farete? Non obbligo nessuno..a quanto pare questa storia ci sta dividendo" dissi seccata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso