Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2015, 19.19.33   #2273
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Marus mi diede una mano e mi isso' fuori dal pozzo...mentre il Priore guardava tra le sue mani la spada che gli avevo passata........il suo viso era bianco .....ma non di aveva un malore, ma di colui che aveva tra le mani qualcosa che non aveva mai pensato di avere..la spada dei Taddei.......mi spolverai la veste...e sistemai la catenina nella scollatura del vestito.......mi ricordai di quando mi lanciai dalla nave....e se pur avevo pensato di morire...mi risvegliai in una bellissima grotta sotto il Lagno......mi rividi curiosa .......e sentii una voce dentro di me chiedermi imperiosa....Lo desideri ancora Elisabeth ?.....ma una volta c'era Nettuno.....ora .....non avevo che il Priore e una volta che fosse finita ogni cosa con ogni probabilità avrei chiesto asilo al convento.......presi tra le mani la spada........era bellissima, chi l'aveva forgiata non doveva essere un uomo qualunque...come il materiale usato per forgiarlo........sentii le mie braccia vibrare la spada come se il fabbro battesse sulla lama calda........perchè la lama fosse ribattuta piu' volte....finchè la sua lama fosse un miracolo...."....Probabilmente...la Bestia non ha mai voluto uccidere, forse ha voluto solo proteggere.....questa spada e' un dono che deve essere dato ad un vero discendente dei Taddei....Solo chi la userà combattendo nella verità con Lei sarà invincibile......"........impugnai l'elsa.......aveva una leggerezza fuori dal comune....." Molto tempo fa.....voi non ci crederete...ma e' la verità...avevo perso ogni fiducia in me stessa....e mi buttai dalla nave su cui ero imbarcata con mio marito......pensavo fosse tutto finito......ma mi fu salva la vita....conobbi la Dama del Lagno......mi chiese di credere nel mio amore....e se avevo veramente ancora voglia di vivere la mia vita con mio marito........mi fece vedere un'immagine del futuro...vidi due cavalieri....ma ancora oggi non so a cosa si riferisse...non li ho mai incontrati.......e poi....mi ritrovai in superficie........un vecchio e sua nipote mi ritrovarono sulla riva del Lagno....ed ora eccomi qua...nonostante tutto...ho perso l'uomo che amavo.....ma Ho contribuito a d una buona causa spero...........".......ridiedi la spada al Priore.....e istintivamente..presi la catenina che avevo al collo....." Dimenticavo...prima di entrare qui per cercarvi ho trovato fuori un'iscrizione su una pietra..penso sia stato scritto utilizzando l'alfabeto runico........accanto c'era questa catenina col crocifisso...e' molto strano.....non credete ?....".....


Ultima modifica di elisabeth : 11-04-2015 alle ore 19.49.43.
elisabeth non è connesso