Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 15.09.53   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Ti rimando alla discussione "La leggenda del calice cremisi (Victor Canning)"... semplicemente perché non l'ho ancora letto.
Mi è arrivato giusto ieri.

Non lo si trova in libreria, perché era stato pubblicato molti anni fa.
Io l'ho acquistato in rete su un sito che vende libri usati e fondi di magazzino.
Nella mia ricerca, avevo trovato tre persone che avevano questo libro.
Se ti interessa, ti passo il link del sito.. a me il libro è arrivato in ottime condizioni... le pagine sono un po' ingiallite, però per il resto è come nuovo.

Grazie mille, ne sarei davvero interessata....e come sempre ti faccio i miei complimenti per la perfezione e per renderci omaggio di queste tue conoscenze.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando