Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2018, 18.16.03   #7
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quello sguardo cupo, temetti di aver deluso le aspettative del mio caro nonno.
Ma lui con quel bacio più che paterno mi seppe rinfrancare e mi strinsi a lui..."Oh si, non vedevo l' ora di essere qui a casa...mi sentivo tremendamente sola laggiù anche se voi tutti mi scrivevate ogni settimana. Ma non sono stanca" alzando lo stesso sguardo verde e sorridendo.."Cosa succede nel Castello cittadino..so che per voi uomini le donne non si devono intromettere in questi affari..proprio non posso venire con voi, mio caro nonno?" con sguardo speranzoso e accettando ogni suo volere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso