Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2018, 17.41.48   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Abbracciai la vecchia nutrice College "Oh come sono felice di rivederti, quanto tempo..certo andiamo subito da mio nonno".
Entrai baldanzosa nel sontuoso Palazzo e lo vidi fermo a guardare fuori dalla finestra fumandosi un buon sigaro e poi si voltò col suo volto tra l' altero e il bonario..bonario solo con me e mie sorelle e fratelli.
Alla sua domanda lo guardai negli occhi verdi.."Nonno" abbracciandolo "Mi è bastato poco per rimanere in quel posto e ho avuto ben due mariti uccisi. Io...non ho mai amato nessuno dei due, mi sono sposata per paura di rimanere zitella e finire in convento. Ma vi è solo stato un bacio, alcune parole d' amore..amore fisico no..non pensavo si arrivasse a tanto" ammisi e poi lo guardai "D' accordo con l' ultimo vi è stato un tradimento fisico e passionale, sarà stato per quegli occhi azzurri tremendamente penetranti" con un ghigno sadico sul volto "Ma il barone aveva detto avrebbe messo tutto a tacere" sorpresa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso