Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2018, 00.18.05   #60
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il segno del Gufo

Oh la serata cominciava ad essere divertente!
La maggior parte della gente piagnucolava e stava buona e ferma, ma qualcuno pensò bene di voler fare la splendida.
Con noi? Oh che cosa divertente!
Le mie sorelle reagirono, ma non era ancora abbastanza.
Non sopporto che ci si metta a chiacchierare se non autorizzate.
E poi quel far finta di niente, era irritante, parecchio.
Forse non eravamo lì per divertirci? Era una festa no?
Alle feste ci si diverte.
E poi le mie sorelline fanno davvero paura.
Oh io non amo molto le armi da fuoco, devo ammetterlo, sono così impersonali, schiacci un pulsante e l’altro muore, insomma un gran peccato!
A me piace sentire le ossa che si frantumano sotto la mia mazza, è così divertente.
Ma le mie sorelline invece hanno armi da fuoco per cui solo un idiota farebbe lo splendido in quel momento.
Possibile?
“Ho la netta sensazione che qui non ci abbiamo preso sul serio!” Ridendo e indicando la donna che faceva la sostenuta e mi divertiva moltissimo, in realtà.
“Forse dovremmo fare le presentazioni!” Ridendo.
Poi un uomo si avvicinò a me e mi guardò in un modo che non mi piaceva per niente.
Allora con la mia mazza iniziai a colpirlo, forte, ancora e ancora, con una risata estatica sotto gli occhi di tutti.
Oh ecco com’era divertente il contatto, altroché!
Ancora ancora ancora!
Dopo averlo colpito un bel po’ mi fermai, guardai le ragazze e impugnai la mazza insanguinata come fosse un fucile.
“Avanti giochiamo a tiro a segno, vediamo chi vince!” Incitando le ragazze a sparare sulla folla, vediamo se poi avrebbero smesso di prenderci poco sul serio.


Ultima modifica di Clio : 05-03-2018 alle ore 00.24.25.
Clio non è connesso