Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 23.46.25   #53
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
Sir Lancelot... ma che cosa andate a ripescare???questa me l'ero persa davvero!!!!allora visto che si ripesca nel passato..(e che passato..Sir Morris, siete in giro vedo!! dite la vostra amico mio!!).. allora io avrei voluto vivere nel VI secolo sicuramente e non dopo... in quel momento storico in cui tutto era da ricostruire... in cui tutte le certezze erano crollate, in cui l'uomo sperimentava la "solitudine storica" (altro che questa crisi da quattro soldi dell'alta finanza!!)..e allora avrei seguito il mio istinto..uomo o donna, l'istinto di sopravvivenza..e di miglioramento!
avrei lottato, credo, come lotto ora...contro i mulini a vento della realtà, della paura che alberga dalla notte dei tempi all'interno del cuore umano, che ci fa chiudere gli occhi e l'anima alle esperienze che invece potrebbero arricchirci..
avrei cercato di aprirmi invece che chiudermi in quello che è passato alla storia come il "basso medioevo" e che è il periodo storico che, come credo di aver già scritto da qualche altra parte, più di ogni altro ,mi affascina..
forse sarei stata un viaggiatore, un mercenario, un cavaliere, una fata...
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando