Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2014, 20.49.09   #105
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvisarono due uomini della compagnia erano arrivati, chiesi ad Amina di mettermi la veste da Principessa con la corona e mi sedetti nella sala che avevamo adibito a trono..arrivò un uomo e mi mostrò un giovane apprendista vicino a lui..."I miei omaggi messer Carolon" dissi con tono serio senza mostrare titubanze "è vero ho chiesto i servigi del vostro gruppo, non posso dirvi i particolari..ho bisogno del vostro più abile guerriero e cavaliere per farmi da guardia personale e poi dovreste chiedere al mio capo guardia, Ismael, i loro bisogni...per quanto riguarda me sono stata chiara...questo cavaliere..Gualuc..è all'altezza di rischiare la vita per proteggermi? Faremo una prova...Ahmed, chiamate tutti i nostri guerrieri..essi lo assaliranno in gruppo e messer Gualuc dovrà essere in grado di disarmarli tutti..ovviamente non ferendoli, se non sarà in grado proveremo finchè qualcuno ci riuscirà...non è un mio mio capriccio messer Carolon, dietro a tutto questo vi sta qualcosa di importante".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso