Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 15.14.12   #62
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi voltai di scatto e vidi Tilde...mi informava che sarei stata raggiunta al piu' presto per essere condotta al Castello........avevo un prurito alle mani.....avevo voglia di portar via quelle uova...ma che diavolo mi succedeva....." Grazie Tilde..spero che non facciano tardi.....in quel salone non c'e' una festa....c'e' uno stupido scenario per mettere in ridicolo i legittimi Signori...."....e mentre parlavo con lei Udii le parole di Lady Sissi e la risposta del Fratello di Lord Cimmerio.......rientrai istintivamente nel salone...e mi avvicinai di piu' alle due Dame.......le parole fluirono dalle mie labbra senza che in realtà ci avessi pensato piu' di una volta....una parte poco gestibile del mio carattere era l'impulsività......e rivolta al giovane Lord Guanto....."...Siete stato molto molto cortese Lord Guanto a riconoscere la veridicità delle parole di Lady Sissi.....e devo dire che siete un ottimo osservatore...un grande casato vive dei suoi fantasmi...quadri...arazzi.....e rimpianti, non vedo i vostri di Fantasmi...magari se ci fossero vi avrebbero reso giustizia......avete un codazzo di amici poco inclini alla disciplina e questo non va bene per chi pensa che quella sedia possa far parte della propria tavola......una sedia vuota e' sempre appetibile.......ora farete in modo che chi ha detto a Lady Sissi...vecchia megera......le chieda scusa in ginocchio........Il rispetto e' come l'amore...non si compra si guadagna...."........in realtà ...sapevo perfettamente che De Gur....mi avrebbe uccisa, ma di contro sapevo che era cosciente ...della mia imprevedibilità
elisabeth non è connesso