Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2016, 17.55.06   #546
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii le parole della donna vicino a me, vidi il suo sguardo di odio ma non diedi peso...sembrava giudicare troppo in fretta..d' altronde che ne sapeva lei che, probabilmente, quegli uomini erano stati coloro che avevano ucciso mio marito dopo mille patimenti dovuto al veleno, ma io non le portavo odio e nemmeno a loro..la giustizia avrebbe fatto il suo corso.
Quel suono del flauto mi paralizzava, poi quella risata..l' Angelo della Morte e trasalii...eppure era qui per vendetta verso di loro.
Si susseguirono una serie di spari verso l' alto e poi quei corpi penzolanti uccisi dall' uomo misterioso, osservavo la scena con attenzione. Il capo della banda uccise i disertori del gruppo ma poi alcuni furono costretti ad agire, calò di nuovo il buio ed avvertii un brivido alla schiena.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso