Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2015, 10.53.05   #167
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Guardai il corpo del soldato cadere come un fuscello spinto dal vento. Ero impassibile.
"Questa è la vera natura di tutti noi, nessuno può sfuggire alla Belladonna...". Mossi i miei passi verso quel che sembrava esser il centro cittadino... la mia opera era appena cominciata...

Naturalmente la folla era sempre più distante e disinteressata a quelli che son gli eventi del fato....a loro bastava che ci fosse un'esecuzione per esser felici, ma possono mai definirsi uomini? Non son meglio gli animali che vivono di istinti?

"Siam perduti...." sospirai, " davvero, è così cambiato il mondo da quando son partito per terre ancor del tutto inesplorate?" Sentii, nuovamente, una voce che richiamava la mia attenzione....qualcun'altro che vuol morire...

“Cavaliere...” disse all'improvviso qualcuno rincorrendomi “... aspettate, dico a voi...” raggiungendomi “... posso chiedervi dove siete diretto?” Era un vecchio. “Sono anziano e cercavo un compagno di viaggio per spostarmi in compagnia ed evitare pericoli. Ammesso che noi due si faccia la medesima strada.” Lento, mi voltai e cercai il meno possibile di render evidenti le mie fattezze esteriori.

"Non saprei risponderle, Signore...." dissi pacatamente, "una cosa è certa....son diretto in capitale...e lì che deve proseguire il mio cammino di epurazione...", canzonai austero
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 18-05-2015 alle ore 02.38.19.
Parsifal25 non è connesso