Discussione: Spiritualità L'ideale cavalleresco e l'ideale amoroso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 03.44.22   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Messere, tranquillo, avevo ben compreso l'uso delle virgolette da parte vostra.
Ma vorrei sottolineare una cosa.
Per quanto mi riguarda voi potete argomentare su tutto ciò che volete e paragonare qualsiasi figura letteraria con chi più gradite, che sia Lancillotto con Tristano, il Cid con Don Chisciotte o Zorro con Garibaldi.
Vi chiedo però la compiacenza di essere più rispettoso quando vi rivolgete al vostro interlocutore, senza permettervi di definire se sia modesto o presuntuoso.
Sinceramente mi secca non poco essere etichettato da chi non conosco come immodesto o roba simile.
E la presenza di faccine o meno non cambia di molto le cose.
Io non ho offeso nessuno, anche perchè prendere informazioni da internet piuttosto che da un libro, da un film o da un fumetto non è affatto denigratorio.
Il mio era un ragionamento generale, riguardo all'uso che si può fare della rete e del mastodontico materiale in essa contenuta.
Poi da dove attingete per le vostre discussioni a me fondamentalmente interessa poco o niente.
Ognuno è libero di fare ciò vuole.
Tutto qui.
Chiudo scusa per l'ot, ma la precisazione era doverosa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando