Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2017, 18.07.31   #8
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Il mese scorso, sono andato al cinema a vedere questo film, anche se i trailer e le recensioni non mi ispiravano.

Innanzitutto, a mio avviso, c'è da dire che è solo un gran fantasy, perché se si cambiano i nomi di un paio di personaggi e si elimina la scena della spada nella roccia, a nessuno verrebbe in mente di associare il film al ciclo arturiano.
Il film di per se, a mio avviso è stato un gran flop.
Dovendo dare un voto al film in merito al tema arturiano gli assegnerei un bel 2! Teoricamente questo doveva essere il primo di una serie di film legati ad Artù... visto questo... direi di fermarsi qui.
Se lo slego dal tema arturiano, invece assegnerei al film un 7. E' bella la prima parte della pellicola, ma il proseguimento è abbastanza piatto.
Io non ho visto il film, qualcuno ne ha parlato come qualcosa di stupendo del genere fantasy ma altri, molto più accurati, ne sono rimasti delusi
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando