Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2017, 18.24.43   #74
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavamo nella foresta con fatica e raggiungemmo il convento ma era desolato..abbandonato..e guardai suor Matilde senza dire nulla, in quella radura..vidi un contadino e feci loro cenno di aspettare.
Mi avviai verso di lui....

"Non può essere...la nostra bambina..guarda che bella, ora
sembra una principessa...chi la salverà."
"Corinne...il destino...è predestinato ..si è bella..qualcuno
la salverà da tutti e da se stessa..noi non ti abbiamo dimenticato
figlia nostra, presto la tua strada la troverai..".
Mi guardai la veste...elegante, sontuosa..."Padre, madre, siete voi..".
Ma perchè ero vestita così..."Quello lo avresti indossato al tuo debutto in società figlia mia...e lui...lui ti avrebbe portata via..rapita e tenuta con te per l' eternità come fece tuo padre...spera sempre...guarda le stelle".



Mi destai, mi guardai attorno...il mio vestito era quello scarlatto..una delle solite visioni ma stavolta non dormivo..ero spaventata..il sogno di prima era divenuto vero.
Sospirai e mi tenni ad un albero, mi girava la testa ma mi feci coraggio.."Messere, scusi..ma i frati quaggiù..aiutateci dove possiamo andare e cercare riparo?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso