Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 22.17.01   #2617
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una condanna tremenda uomini che condannavano un uomo alla morte...si stavano mettendo al pari di Dio, ma Lei...colei per cui tutto era iniziato.....Fu Misericordiosa.......lascio' che quel padre potesse crescere sua figlia......il punto era che la morte fisica non e' nulla alla pari della morte dell'anima e l'esilio e' la condanna piu' dura da subire per un uomo di alta morale......Lo sguardo di Berengario...era tra l'ncredulo e il truce, voleva..ma non poteva....Vivian sembrava avesse ripreso a respirare e Messer Cristansen non aveva ottenuto giustizia era stato allontanato per sempre.
Uscii dall' aula......con la mente in piena confusione era duro rimettere sempre i tasselli a posto...avevo bisogno di quel fiore per cui gli uomini sembravano avere una strana bramosia...dovevo salvare Reas, erano passati alcuni giorni e in cuor mio sentivo la sua vita scorrere molto lentamente.......mi avvicinai a padre e figlia....." Messer Cristansen, sono felice soltanto del fatto...che potrete occuparvi ancora di vostra figlia..per il resto...non sono stata in grado di rendervi giustizia........ho pero' una cosa da chiedervi....anche se ...ho imparato a conoscervi e se mi direte di no......sapro' che lo fate perche' avete un cuore puro........ma....Reas ..il comandante delle guardie e' tra la vita e la morte e per salvarlo devo portare via con me il fiore che vive nel giardino della Regina.....se non lo portero' ad un monaco che vive nella selva....Reas non ricevera' l'antitodo al veleno che egli stesso gli ha somministrato.........".....Una semplice e pura richiesta di vita...null'altro..
elisabeth non è connesso