Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2020, 23.49.35   #4142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non sono un medico e non so giudicare il tipo di ferite, signorina, ma dagli indizi che ho raccolto mi sembra che il comportamento sia molto anomalo per un lupo o per qualche altro tipo di canide." Disse Elv a Gwen. "Non sto dicendo che non siano azioni che un lupo o qualche altro animale simile possa compiere, ma che sono anomale."
"Spiegatevi meglio..." gece Goz.
"Beh, il raggio d'azione è molto ampio..." spiegò Elv "... credo siamo oltre i 100 chilometri... perchè un singolo animale si sposta in una zona così ampia, percorrendo diversi chilometri, anche in zone quasi desolate, quando potrebbe restare nei paraggi dei primi villaggi in cui ha trovato prede? E come fa ad evitare le carcasse avvelenate? Forse perchè avendo assaggiato la carne umana ormai vuole solo quella? Si, può essere... ma i cacciatori travestiti da donne che attraversano i boschi? Perchè non vengono mai attaccati dalla belva? Non so... ma sono comportamenti anomali per un animale... e non aver indagato su queste cose è stato, a mio giudizio, l'errore più grave fatto da Reddas."
Herbert lo ascoltava con attenzione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando