Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2019, 22.18.10   #103
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Data stellare 742.4.
La terra è ormai in avvicinamento, il mio lungo viaggio sta per giungere al termine.
Anche se, da un altro punto di vista, si potrebbe dire che comincia in questo momento...
La federazione galattica si aspetta dei risultati, un report preciso e dettagliato.
È questo che facciamo noi rangers, raggiungiamo pianeti sottosviluppati per monitorarne i progressi e le entità.
La stragrande maggioranza dei rangers sono dei crysaliani come me, perchè la nostra capacità di cambiare forma ci permette di mischiarci alla popolazione autoctona.
Trattandosi di pianeti sottosviluppati non possiamo rischiare che la nostra presenza venga scoperta.
Rischieremmo una rivolta, il panico generale, come accadde anni fa nella galassia Tuboliana.
Come non vorrei essere nei panni del ranger che causò quella rivolta e il collasso del pianeta!
Ma io so fare bene il mio lavoro, e non ho mai avuto incidenti.
D'improvviso vedo la terra all'orizzonte.
Inizio a settare il velivolo in modo che si mischi con uno terrestre una volta entrato nella loro atmosfera.
Gli umani cominciano a farsi delle domande, dunque mostrare la mia astronave sarebbe un errore da principiante.
Tra poco, anche io avrei dovuto trasformarmi.
Andai al computer di bordo per le ultime istruzioni circa la mia copertura e destinazione.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso