Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2018, 16.42.31   #16
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Alzo gli occhi al cielo.
Dormire sul ponte, certo, ma tu guarda che razza di imbecille.
E che non mi si venga a dire che è una questione di gioventù, perchè io alla sua età non ero mica così sprovveduta!
"Non dire assurdità, prendi le tue cose, ho prenotato la suite, c'è un divano che sembra sicuramente più comodo del ponte!" sbuffai.
Questa proprio non ci voleva, avere Icarius in mezzo alle scatole per tutto il viaggio era proprio la cosa peggiore che mi potesse capitare.
"Ma bada che zia deve lavorare, quindi te ne starai buono e zitto, chiaro?" con lo stesso tono e la stessa espressione severa che gli rivolgevo quando era un bambino e mi supplicava di poter restare con me mentre studiavo.
Qua sono passati anni e anni ma le cose non sono poi cambiate, e anche se ora lui è un uomo, io vedo sempre quel bambino appiccicoso che mi scriveva le poesie e mi stava sempre appresso.
Ma poi qualcosa attirò la mia attenzione, era la voce del capitano, ma subito non ci badai pensando che fosse una normale comunicazione.
Ma poi i miei occhi iniziarono a farsi più grandi, la bocca si aprì in un'espressione di meraviglia e rabbia.
"Che cosa??" tuonai, furibonda "Ma non è possibile, allungheremo la strada di ore!" stringendo i pugni per la rabbia.
Mi correggo: c'è qualcosa di peggio che avere il nipotino appiccicoso.
Sospirai, un sospiro pesante e sofferto.
"Dai, andiamo!" con un tono secco e deciso.
Tanto valeva starsene in cabina a cercare di lavorare, a quel punto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso