Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 15.29.09   #14
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
llamrei era sempre molto diretta......annusava qualsiasi cosa ci fosse nell'aria......." Bene mia cara...tu sai perfettamente chi sono, stamattina Pico mi ha portato un messaggio del mio Maestro Templare, in cui mi chiedeva di riprendere spada e mantello ed unirmi al seguito delle guardie del Vescovo....certo e' molto tempo che non impugno una spada......sino ad ora mi sono occupata di studi particolari.....ma sappiamo bene che agli ordini si deve obbedire.......ti chiedevo se volevi seguirmi come Sorella di Mestiere....potresti scrivere o operare con le erbe o qualsiasi altro mestiere tu sia portata a fare........usi molto bene la spada e questo sara' il tuo vero mestiere, mi presentero' a loro come donna e non utilizzero nessun tipo di travestimento......come donna sono stata inevstita e come donna agiro'.....ora io mi presentero' ad un cavaliere e mi uniro' a loro...forse non sara' facile, ma in qualsiasi modo devo far parte di quel corteo....se deciderai di venire con me...ti trovero' al mio fianco.".......la osservai sorridendo..sapevo che non era stupita dalle mie parole.....speravo solo che madre saggezza non si impadronisse di lei......Aprii la cassapanca che tenevo sotto la finestra....uscii fuori pantaloni la cotta armata con la croce rossa....il mantello e la spada.....la cotta di maglia la misi in un sacco di maglia di ferro......incominciai cosi' a vestirmi misi la cintola al fianco ed budriere a cui misi la spada........infine pensai ai capelli feci una treccia e la attorciglia dietro la nuca......era tanto che non indossavo quel sacro abbigliamento ssalutai llamrei ed uscii da casa.........raggiunsi il corteo si erano gia' radunati alcuni uomini e mi feci largo....sino a quando non arrivai ad un cavaliere, era vicino al chierico che aveva parlato.....
" Perdonatemi Cavaliere sono Elisabeth da Bannockburn, sono un Cavaliere vi chiedo il permesso di aggiungermi alla vostra compagnia, combattero' in nome della croce che porto sul petto...."
elisabeth non è connesso