Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 09.06.52   #12
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
A dispetto dei suoi modi deferenti e delle sue cortesi parole, Morven intuì nella domanda finale di quel chierico un'ombra di diffidenza... e non potrebbe essere altrimenti!
Anche se i suoi abiti erano ricchi e di ottima fattura, e la sua figura era quella di un distinto cavaliere, Morven poteva ben comprendere lo scetticismo di quel sant'uomo.
Il suo aspetto era ancora quello di un giovane appena alle soglie della maturità, più che quello di un vissuto combattente. Il suo fisico, svelto e sciolto da ragazzo, e il volto ancora imberbe, non dovevano di certo trasmettere solidità e sicurezza in quei cavalieri avvezzi alla battaglia.
Ma di certo quei nobili signori non avevano trovato molti uomini disposti a seguirli in quell'impresa che appariva rischiosa, per cui, concluse Morven, di sicuro non sarebbero andati tanto per il sottile se un giovane rampollo, purchè munito di corazza ed armato di tutto punto, avesse messo al loro servizio la sua avventata gioventù.
Forte di questa convinzione, e dell'ansia di conferma che lesse negli occhi dei suoi interlocutori, si piegò in un perfetto inchino e rispose:

"Il mio nome è Morven, mio signore. La nobile famiglia dei duchi di Cassis mi ha dato i natali, ma poichè il mio è soltanto il più verde dei rami cadetti, mi sono allontanato dalla mia casa in cerca di gloria e di fortuna, e sono giunto a Camelot nella speranza di poter trovare un protettore o una giusta causa da servire con la mia vita"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 07-10-2010 alle ore 12.00.42.
Morrigan non è connesso