Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2021, 17.00.39   #79
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lui era lì, con la sua solita tranquillità che camminava tra i viali e le fontane ma sapevo meditava, chissà quali strani pensieri e ricordi passavano nella sua mente.
Costanza lo chiamò e lui si voltò sorridendoci e noi corremmo verso lui, gli presi saldamente le mani..."Nonno Mandus, hai sentito vero dell' incendio di stanotte? Una disgrazia...chissà se è stato un caso doloso o un incidente" guardando i suoi occhi verdi "Costanza si era ricordata di un fatto avvenuto anni fa, al Palazzo estivo, dove un bambino, rampollo taddeide perse la vita in un incendio, lei sostiene che come dicono in tanti sia per la loro maledizione ma io non sono convinta" osservando le sue mani rugate di chi ne aveva viste e sentite tante nella vita "Ricordo me ne accennasti da piccola, a mio avviso forse era meglio annientare un probabile erede, che ne pensi e che sai tu di quel fatto di allora e di questo bambino? Magari ora sarebbe un giovane pronto a sposarsi ed essere un Duca o sono trascorsi troppi anni?" risi, mio nonno sapeva quanto fossi curiosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando