Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 15.38.10   #63
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La moglie di de Gur rientrò dopo la discussione tra lady Sissi e Guanto e sorrisi compiaciuta alle sue parole e grata al pensiero che avesse espresso il mio punto di vista dato che dovevo fingere simpatia per loro.
Guardai lady Sissi e bisbigliai appena.."Non reagite milady..avete ragione ma a questo punto dobbiamo prenderli in giro, far credere loro di aver ragione, vorrei dirvi molto di più ma qui non è luogo adatto..ogni mio atteggiamento positivo verso queste persone sarà una farsa..voglio sapere la verità sulla morte di Guisgard e devo scendere a compromessi" e le strinsi la mano istintivamente.."forse qui a corte potreste aiutarmi, voi siete la unica che conosca qui la vera storia dei Taddei".
Guardai Guanto e dopo che la moglie del capitano ebbe finito di parlare mi feci avanti sorridendo alla donna.."I miei omaggi lord Guanto, sono la duchessa Altea de Bastian" e osservai la veste grezza dell' uomo e pensai che era incredibile dovessi ingraziarmi un uomo dai ranghi inferiori ai miei.."Milady dice il giusto..questi arazzi, la magnificenza del Palazzo dove soggiornate, il forte esercito non sarebbe esistito se non vi fossero stati i Taddei..convenite con me? Ma vi è qualcosa che mi sfugge".
Guardai tutti i presenti e poi mi voltai verso lui nuovamente "Avete sentito? Lord Guanto ha detto a Capomazda il seggio ducale è vuoto..come è possibile, non vi è un Signore che comanda questo Ducato..pensavo lord Cimmiero assieme a lord Gvineth...o dobbiamo aspettarci una sorpresa..magari sarete voi il futuro signore di queste nobili terre?Allora dovremmo festeggiarvi stasera.." e gli lanciai un sorriso...ovvio nessuno di voi tre visto non avete il potere e la forza dei Taddei.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso