Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2021, 18.03.45   #11167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, dottoressa..." disse Afhel a Gwen "... oggi noi siamo in grado di realizzare il sommo sogno di ogni uomo del passato... dare la vita... una vita però ancora fittizia, artificiale, monca... questo almeno fino ad un anno fa... poi nel mio laboratorio feci una scoperta... la trasmutazione dei georegi... i georegi, microscopici legamenti di titanio che intrecciandosi gli uni agli altri generano sensazioni e passioni... era il segreto della vita... ciò che rende rondina la pietra... l'animare la materia... e con questa incredibile scoperta ho realizzato il più sofisticato androide mai concepito... Diagora." Fissando Gwen e Ludwing.


Altea si sedette accanto a Lennox, ma egli non si spostò, in modo che la vicinanza fra loro 2 fosse minima, quasi nulla.
"E' vero, milady..." disse lui tornando ad accarezzare il pianoforte, diffondendo ancora le sue nobili e vaghe note "... conobbi una donna tempo, durante l'adolescenza... era un'ostaggio... suo padre fu rapito dai Cavalieri Teutonici e lei scappò nel monastero di San Michele sui Carpazi... lì però non vi arrivò mai e venne catturata da alcuni briganti magiari... fui io a liberarla, scoprendone la prigionia mentre portavo i miei armenti fra le valli della Moldova..." senza smettere di suonare "... così la liberai e la portai nel castello di mia madre, affidandola a lei... la ragazza si innamorò di me... ma io non potevo amarla, se non come una dolce sorella... così, un anno dopo... a Pentecoste... si tolse la vita bevendo un siero estratto dalle velenose bacche della Felce dei Carpazi..." smise di suonare "... ma non intendo rattristarla, milady..." tornando a fissarla "... come mai voleva vedermi? Ha notizie o ordini per me?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando