Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2017, 21.53.51   #17
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardavo attorno cercando il mio gatto nero, ma era sparito.
Poi sentii le parole del mio manager.."Fans? Dovrei esserne lusingata, ma perché mi sottoponi a tale angoscia, si so che il mistero di Agarthi è affascinante ma mi troverò persone a pormi mille congetture..per favore limitati solo a farmi firmare i libri con gli autografi" sospirando.."Il nuovo libro, non ho ancora idee in merito, sinceramente...magari potrei farlo su quei giochi di robot atleti che si battono sul ring" ridendo amaramente per poi sussultare alla sua ultima domanda.."Non ero da nessuna parte, stavo guardando tranquillamente la tv a casa mia ed è accaduto un fatto strano, la tv ha iniziato a dare segnali strani e il mio cellulare si accendeva solo come se arrivassero sms o chiamate...infatti mi sono spaventata, forse ci sono strane onde elettromagnetiche ma non era mai accaduto".
Iniziai a gironzolare per il grande salotto.."Tra l' altro dopo questo fatto Black è sparito misteriosamente. Dimmi dove devo trovarmi per questo incontro con i fans?" sistemandomi lo spacco che si era aperto più del dovuto, gesto di totale indifferenza alla fama.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso