Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 18.31.26   #21
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La ragione degli uomini sembrava essersi persa per sentieri sconosciuti.....e la guerra aveva preso il sopravvento.....i sentimenti poi....erano banditi anche dai pensieri delle persone piu' semplici.........era da molto tempo che vivevo al limite della sopravvivenza..........ma la il tempo mi aveva insegnato che la natura aveva un unica parola........avrebbe sempre protetto i suoi figli.....se essi l'avessero rispettata........ed in lei avevo trovato rifugio...adesso stavo guardando la gente pronta a partire o chi presa dal panico non riusciva a prendere una decisione.....Maruania o Nuova Camelot.......Ragione o Sentimento.....mi stupii ritrovandomi a sorridere....quante vite avevo passato.........ed ora ero li'..........guardavo chi avrebbe preso una decisione.......io ...non ci riuscivo...........Sentimento...corsi a piedi nudi verso la navicella in partenza per Nuova Camelot...........Ma forse era troppo tardi....
elisabeth non è connesso