Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 07.09.46   #80
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quell' ambiente particolare mi avvolse come un abbraccio. .sensazione strana. Forse era dovuta ai libri o alle immagini.
Udii la voce di un uomo che si presentò come Tysson e parlava con una donna..forse pure lei aspirava ad un lavoro e salutai con educazione entrambi.
"Oh buon pomeriggio. .mi chiamo Eva Green..ho parlato appena al telefono con un uomo dalla voce molto affabile direi" con un sorriso sensuale "Usate tutti questa voce in questa agenzia?" ridendo "Mi ha detto di presentarmi qui per il mio lavoro presso la Blaue Blume. .infatti vi ho fatto pervenire già il mio curriculum così già sapete le mie generalità".
Si presento' un altro uomo molto cordiale di nome Baffon e lo salutai..infondeva tranquillità ovvero ciò che mi mancava. Mi guardai attorno perplessa..pensavo di trovare una calca di gente ma eravamo solo io e la donna presente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-07-2017 alle ore 07.24.18.
Altea non è connesso