Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2012, 18.33.24   #2727
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Procedemmo su quella strada per qualche tempo... lo scalpiccio dei nostri cavalli ed il pesante ma felpato passo di Sheylon era tutto ciò che si udiva intorno a noi... quasi ci trovassimo in un luogo fuori dal tempo... quasi fossimo rimasti soli al mondo...
Ed una strana sensazione iniziò a farsi largo nella mia mente, allora... una sensazione di disagio che si intensificava ad ogni passo... tentai di attribuire quella situazione al nervosismo crescente di Sheylon, che Guisgard tentava invano di arginare, ma dentro di me sapevo che non era così... dentro di me sapevo che quella sensazione non dipendeva da Sheylon, anche se probabilmente la tigre avvertiva la mia stessa atmosfera insolita intorno a noi e questo lo rendeva guardingo e agitato.
Sorrisi ed annuii alle parole di Guisgard...
“La strada sale verso un monte?” mormorai “Molto bene... la cittadina di cui parlavano non può essere tanto lontana, dunque! Sono stanca, sai... e non vedo l’ora di arrivare!”
Aumentammo leggermente l’andatura, dunque... la strada continuava a salire incessantemente ed anche Luthien e Peogora presto iniziarono a tradire affaticamento...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Ehi, menestrello!” Chiamò Guisgard.
Quello alzò gli occhi e li fissò.
“Dove giunge questo sentiero?”
“Siete già giunti.”
“E dove?”
“Seguitemi.” Disse il menestrello.
Il sentiero in quel punto svoltava tra fitti alberi incentrati e attraversato quel punto apparve una locanda sul sentiero, sulla cui porta pendeva un'insegna di legno sulla quale c'era scritto “La Lucciola”.
Rimasi come interdetta per un attimo... non avrei saputo dire perché, ma ero certa che non eravamo arrivati dove io credevo... eravamo sulla strada per una città, ma non avvertivo nessuna città di fronte a noi...
“Non capisco...” sussurrai a Guisgard, accostando molto il mio cavallo al suo “Non capisco! Dove siamo?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso