Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2019, 00.03.02   #4
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Letter Buon Compleanno

Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di speciale nel fare gli auguri a qualcuno allo scoccare della mezzanotte.
Non dopo, né tantomeno prima.
Aspettare quell’istante può sembrare una sciocchezza, ma non lo è.
È un modo per mostrare quanto ci si tenga, quanto sia importante.
E voi lo siete, mio signore, importante.
Questa notte, come tante altre notti, è per voi.
Posso sentire il vento che sussurra storie non scritte, di promesse nascoste tra i petali dei fiori e di avventure tutte da vivere.
Racconta di mani che si trovano, di abbracci, sguardi e sorrisi.
Quei sorrisi che solo gli innamorati sanno fare, quelle emozioni che pochi possono provare.
Ma voi sì.
Voi che siete l’eroe di ogni storia e gioco, voi che sapete cogliere i segreti della notte, sfogliare i suoi petali per trarne un elisir unico al mondo.
Voi che sapete racchiudere tutto l’orizzonte nei vostri occhi, nel vostro sorriso.
Voi che siete circondato d’amore e di calore.
Voi che sapete dare vita a storie sempre nuove e uniche, capaci di far emozionare, sognare e battere i cuori.
A voi, mio signore, in questo giorno di festa, lascio cento bigliettini colorati che dovrete scoprire uno per uno, e una scatolina che attende solo di essere aperta… finalmente.
Vi lascio i miei auguri di vivere sempre i vostri sogni, che la realtà li superi ampiamente, che la vostra fantasia sia sempre ispirata e la vostra scrittura mai sazia di nuove storie.
Vi auguro che ogni istante sia pieno d'amore, di felicità e gioia.
Perchè quel fiore che sboccia solo per l'Amore Vero possa fiorire tra le vostre dita, perchè possiate ornarne il volto dell'amata.
Ma l’augurio più grande che vi faccio è che le emozioni di questo giorno non finiscano mai, vi accompagnino giorno dopo giorno per tutta la vostra vita.
E io so che sarà così.
Buon compleanno, sir Guisgard.



P.S.
"Non ti ho mai ringraziato..."
"E non dovrai mai farlo!"
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso