Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2020, 23.51.28   #3246
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capitano guardò Destresya con i uoi occhi simili al mare di quell'umido mattino tropicale.
"Non credo proprio tu sia indifesa..." disse lui in un basso gemito passando accanto alla dottoressa, in modo che solo lei sentisse "... certamente, dottoressa." Ora a voce alta, con tono formale. "Verrò io a terra con lei, dopotutto è sotto la mia responsabilità." Fissandola negli occhi.
Fu così calata una scialuppa in acqua che portò sulla spiaggia il capitano, la dottoressa e 3 marinai armati di pistole e machete.
L'isola era un luogo incantevole e lussureggiante, con alte palme, un fotto sottobosco che racchiudeva la bianca spiaggia ed alte scogliere simili a bastioni naturali che spuntavano dal mare.
"Sa già dove incontrerà i suoi uomini, dottoressa?" Chiese il capitano a Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando