Discussione: servo vostro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 11.45.12   #38
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Lo vostro argomentare è tanto arguto quanto intelligente, mostrando una faccia della medaglia assai sconosciuta in Camelot la moderna Cavaliere Teutonico...donate allegria, spensieratezza ed ironia, qualità molto rare nell'epoca bizzara e nel passaggio temporale che questo paese sta vivendo...Per un lunghissimo istante mi sono sentito a casa, seduto tra quei commensali di un tempo, con le vostre carni ed il vostro vino rosso, come i nobili briganti di Scherwood....
Complimenti e nuovamente benvenuto a mensa...

Taliesin, il bardo
daß alle die Willkommenen zu unserem Tisch sind, sowohl, derjenige es Kreuz bringt, sowohl derjenige von Rüssel oder Falken Wappen Ausstellung....che siano briganti ma per giusta causa , differenza non sortisce lo core nobile si distingue...che lo Sire sia in giusto trono col volere di Dio e della nobile gente....grazie per i complimenti ma non fù lo merito mio ma, della fortuna che mi volle pardo di nobile casato....d'Italiaca gente si ma dallo STUPOR MUNDI fatto!!!che di falconeria e giuste cause indotto e consegnato alla nera croce che Gerusalemme guarda impavido.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando