Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 18.02.00   #2026
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La mia mano rimase sul suo volto quando vidi uscire Reddas e vidi un poliziotto, vidi l' uniforme ed era un capitano...ecco perché noi della "Yuve et Afragopolis" eravamo più bravi della federale.
"Salve" dissi sorridendo con aria di circostanza.."Siamo venuti a vedere la situazione, pure il famoso attore Hiss è qui per sincerarsi dello stato di Luis ma mi dicono vi sia un giornalista di nome Reddas che è un eroe ... un eroe che però ancora deve portare in salvo il povero malcapitato" guardando il giornalista.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso