Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2015, 19.18.47   #38
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sto leggendo questo topic..non per caso ovviamente..
Premetto non è polemica sir Guisgard ma un confronto faccia a faccia come se bevessimo un the...dove è il Gdr scusatemi? Perchè è iniziato da due settimane ma io ho giocato pochissimo..visto quella ora pre cena in cui venite..perchè si deve anche preparare la cena e mangiare...e poi ovvio..tre o quattro ore di filate di ruolate notturne..non preoccupatevi ho già scritto allo staff di cui fate parte pure voi..ma non è polemica.
E' il farvi notare che tutti i giocatori vi hanno letto in questo topic, hanno partecipato alle storie da voi narrate in egual misura, magari un pizzico di polemica vi è stata per gli orari delle ruolate..ma io ho voluto smorzarle...abbiamo immaginato e sognato questo gdr assieme e ora voi che fate? Non ricompensate coloro che vi hanno spronato in questa nuova avventura? Li ignorate..se io e gli altri giocatori non serviamo a questa storia abbiate la grazia di dircelo, visto che non si posson neppure passare interi pomeriggi ad aspettarvi..ma se veniamo di notte vi troviamo di sicuro...a ruolare per tre o quattro ore di seguito..Mi spiace non siete equo milord..nei confronti di noi che abbiamo voluto questo proseguio..e non accetterò nemmeno frasi del tipo "voi solo vi lamentate"..perchè è tangibile e visibile dalle ruolate e dagli orari.
Ditecelo...forse farete un gdr a una sola persona e magari non avrà nemmeno fine..mi rammarico, pensavo voi voleste condividere la vostra storia con tutti noi ma sembra mi sia sbagliata.
Pregherei gentilmente che nessuno venga a fare l' avvocato difensore..presumo sir Guisgard abbia una dignità e si sappia, in modo cortese, come è suo solito difendere solo.
Poi ognuno può esternare il suo pensiero ovviamente...
Dimenticavo..come vedete io sono ligia a rispondere, segno di degno interesse per la mia storia e la vostra storia di cui non so se mi rispondete per dovere o galanteria a questo punto.
Ho il timore continuando cosi sarà la fine completa dei gdr.

Altea
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso