Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2012, 02.25.39   #179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cheyenne, dopo essersi preparata alla meglio, scese nella locanda e vi trovò ad attenderla Fhael.
Il portoghese era seduto ad un tavolo e nel vederla arrivare chiamò subito il locandiere per ordinare.
“Galantuomo...” disse “... una bella colazione. Allora... un po' di quelle focacce dolci il cui odore ha invaso la strada... confettura, miele, qualche pannocchia e due tazze di tè caldo!”
“Si, signore!” Esclamò il locandiere.
Fhael allora si alzò e pregò la ragazza di sedersi accanto a lui.
“Trovarvi non è stato affatto facile.” Disse sorridendo. “Mi riferisco a stamattina... purtroppo non conoscevo il vostro alloggio e ho dovuto così chiedere un po' in giro... e detto fra noi, quella signora mi avrà preso per un pazzo o un ubriacone.” E rise di gusto. “Perdonate se ho anticipato i tempi... lo so che non era in programma questo nostro incontro stamani... ma ci ho pensato tutta la notte... non potete presentarvi così dal nostro uomo... voglio dire, non senza un abito adeguato... sentite dunque la mia idea...”
Nel frattempo tornò il locandiere con la loro colazione.
“Faremo colazione” continuò Fhael “e poi visiteremo la miglior sartoria di Las Baias, dove ordineremo un vestito degno del vostro incontro con l'ufficiale. Lui stesso mi ha offerto una cospicua somma di denaro per affrontare eventuali spese in questa mia ricerca. Ed io non vedo spese più imminenti di questa. Cosa ne pensate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso