Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 01.37.07   #1726
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fhael ascoltò con attenzione ogni parola di Cheyenne.
E nei suoi occhi, pian piano, si accese un vivo entusiasmo.
“Io credo che questa sia una magnifica idea.” Disse alla fine. “Anzi, mi chiedo come mai non ci ho pensato anche io. Qui la terra è incontaminata e gli spazi sono sterminati. Il paesaggio poi è meraviglioso. Si, quest'isola potrebbe benissimo ospitare una grande fattoria.” Sorrise. “Una fattoria in cui allevare cavalli. Anzi, avremo un grande allevamento di cavalli. E anche l'altra tua idea non è affatto male. Gli indigeni qui sono molti abili e con i loro caratteristici manufatti attireremo grande interesse da parte degli abitanti dei litorali e delle isole. E naturalmente, come hai ben detto, potresti insegnare agli indigeni anche a fabbricare finimenti ed utensili adatti per l'equitazione. Si, la trovo un'ottima idea quella che hai avuto, Cheyenne.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso