Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2018, 20.14.41   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Parvia osservava dalla nostra Sfera del Fuoco in quella giornata che antecedeva ottobre.
A Serenica non esistevano il Tempo o stagioni...Serenica era un Regno a sè e poteva essere magico e di soli valorosi guerrieri...Serenica era tutto e molto.
La sola cosa che rimaneva salda era il mio rango di Regnante, Grande Sacerdotessa e Capo delle Milizie di Serenica.
In pugno tenevo salda la mia spada, Volpe Ambrata, e in quel pigro giorno di fine settembre osservai la Terra girando pigramente la sfera incandescente con isole, continenti e mari. Puntai a caso il dito che si fermò su uno strano posto..Tavernova.
"Bene, visto le mie giornate qui sono tediose, Vostra Altezza, trascorrerà un pò di tempo in questo posto..celata ovviamente, come guerriera e con le mie doti magiche del Fuoco e mutamento, ecc.".
Tutti si voltarono a guardarmi ed Ismael insistette per accompagnarmi in qualità di Comandante delle Guardie di Serenica ma rifiutai "No, non vi è alcun pericolo, sarà un comune paesello, tutto al più il rischio peggiore sarà finire sotto le grinfie di una pecora" ridendo ed osservando ciò che il sofisticato elaboratore elettronico, vezzo tecnologico del Regno, mostrava di quel posto.
"Mi fingerò giornalista, e andrò a lavorare per Radio Rosa, non sembra difficile parlare di sagre e vie da rifare, proteste di cittadini..si, farò la reporter e giornalista, mandate un mio curriculum falso ovviamente" stiracchiandomi pigramente.


In men che non si dica dopo un paio di giorni mi trovai in quel di Tavernova, mi portai un piccolo bagaglio coi vestiti del luogo e anche la mia Volpe Ambrata.
Entrare a Radio Rosa fu facile visto il falso curriculum e stavo seduta sulla mia scrivania al telefono, alzando gli occhi al cielo mentre una donna si lamentava che, nonostante le proteste alla Amministrazione Comunale, il bar sotto casa sua continuava a schiamazzare fino a ore tarde e che la via era pure buia, e questo aumentava il pericolo di ubriaconi molesti e prostitute per la strada.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando