Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2009, 09.27.04   #612
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Afferrai il medaglione e lo strinsi nella mano. Lo nascosi fra le pieghe del vestito.
Lanciai un'occhiata d'intesa a Morris....sperando capisse il gesto -pericoloso-che stavo per fare. "O la va o la spacca" dicevo tra me e me per darmi forza.
Pian piano mi avvicinai al barone. Con un sorriso complice cercai di catturare la sua attenzione...pian piano passo dopo passo mi avvicinai a lui.
Quasi sotto voce gli chiesi:"E' vero che tu puoi donarmi ricchezza, bellezza eterna, lusso e piacere se decidessi di essere la tua cortigiana? Perchè se così fosse...potrei accettare l'offerta...Vedi...se dovessi scegliere tra te e il cavaliere, seppur prode, che hai insalinato con me....chi dei due potrebbe offrirmi queste cose? Se la tua risposta è positiva, mio caro amico, potremo subito iniziare a ripagare il favore...che ne dici?"
E cosè facendo lo abbracciai, avevo il medaglione in mano, distrassi l uomo con un bacio e gli infilai velocemente il medaglione. Una volta compiuto il gesto mi scostai di scatto cercando protezione nella vicinanza di Morris.
llamrei non è connesso