Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2016, 02.42.32   #84
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Stavo per rispondere ma capii che qualsiasi cosa avessi detto lo avrebbe irritato ancora di più.
Mi sforzai di rimanere zitta anche se il mio volto era contratto in una smorfia di dolore e risentimento.
Non lo amavo, si lo avevo detto ma non avevo mai escluso la possibilità che prima o poi lo avrei fatto. Quello che non volevo fare era ferirlo, perché, nonostante tutto, lui era la persona che avevo accettato di avere accanto nella mia vita. Io lo avevo deciso e ora, ogni singolo giorno, dovevo convivere con quella decisione e tentare, anche se malamente, di far funzionare la cosa.
" Mi è piaciuto stare con te sta sera, è la verità. Spero che le cose ti vadano bene al lavoro. A più tardi" tenendo i fiori nella mano destra mentre cercavo le chiavi di casa nella borsa, una volta scesa dall'auto.
Mi voltai per salutarlo anche se ero certa che a lui non importasse granché quindi entrai.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso