Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2018, 17.33.48   #10
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Nyoko Visualizza messaggio
Forse ho espresso male il mio punto di vista, Milord. So bene che un gdr rispecchia benissimo ciò che abbiamo da esprimere. Come avete detto, ci sono molti gdr online e sul cellulare, pensa che io ho pure due gdr in corso sul cellulare di cui sono amministratrice. Tuttavia, quello che cerco di fare nei miei gdr, è quello di non far mancare mai nulla alla gente con cui ruolo e realizzo sempre storie diverse e originali.
Come dice Lady Gwen, in questo mancava un non certo non so che, una spinta in più per essere perfetto, sarà che, come avrete sicuramente celato dalle vostre parole, non ho avuto modo io di esprimere ciò che era il mio personaggio e magari avrò partecipato poco in questo gdr.
Tuttavia che posso dirvi? La fantasia a volte scarseggia anche per i scrittori di grande talento e a volte ci vuole un periodo di riposo, per riacquistare l'ispirazione.
Potrei accendere un focolare e chiedete aiuto a qualche Musa [emoji4]


Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Come detto avete fatto benissimo a scrivere la vostra opinione e come risposto poco fa a lady Gwen ogni critica è sempre ben accetta, soprattutto perchè la responsabilità dello spessore di una trama riguarda sempre il Master.
Io non seguo i vari Gdr in rete (anche se non so come si faccia a scrivere un gioco di ruolo tramite il cellulare, ma si sà io sono impedito con la tecnologia... ), ma ho letto le vostre partecipazioni ai passati nostri Gdr e so benissimo quanto sapete essere brava se giustamente ispirata.
Per questo mi auguro che la vostra feconda fantasia vi ispiri presto e vi porti a giocare di nuovo con noi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso