Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2018, 16.58.40   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milord Guisgard....ho pensato molto a questo Gdr in queste ore con sensazione contrastanti.
Già a nominare Guisgard..sorrido...e penso a voi in versione da ragazzo timidone e sempre affascinante.
Storia strana per Altea...divisa prima tra la scelta tra due uomini: un ammiratore segreto molto audace e passionale e un uomo sempre misterioso ma timidissimo.
All' inizio pensavo volevate mettervi alla prova ovvero chi avrebbe scelto Altea; lei aveva scelto quel ragazzo timido ma simpatico, irresistibile, dall' animo buono e semplice e ha fortemente palesato la sua causa. Sapete una cosa...beh, avrei preferito sapere fosse un impostore ed amarlo che scoprire di aver amato per nulla una persona non reale.
A volte nel ruolare sorridevo, sembrava una commedia...di quelle che si vedono alla tv, magari quelle di un tempo..lui timido e lei troppo audace, a volte sembravamo troppo ridicoli...posso dire noi? Mi imbarazza visto non eravate voi.
Poi ho pensato che voi fate sempre vincere i buoni...dite sempre vi è un lieto fine per tutti e a me spiace non averlo avuto, ma voglio pensare un po' di Guisgard vero vi era in quel uomo non reale.
Ma ci sono due misteri per me nel Gdr...prima di tutto Altea mette sotto interrogatorio Guisgard chiedendogli se fosse Cattolico ma egli tentenna nel rispondere. Eppure nella presentazione fatta da voi sul treno quel Guisgard si segna tre volte, ed è un tipico gesto di Guisgard e di un Cattolico.
E il finale...come mai tutto finì con la morte del "falso rampollo"? Se egli non era reale non sarebbe esistita la Maledizione dei Taddei poiché egli non era un vero Taddei e soprattutto era un robot o qualcosa del genere quindi non intaccabile dalla maledizione e non poteva esserci nell' aria.
Mi spiace non si sia poi più parlata del Gufo, penso il Segno del Gdr, ovvero il Fantasma che preservava i Taddei della Maledizione.
Comunque...vero o falso voi siate stato mi avete fatto ridere e poi star male alla fine...mi auguro per voi sia stato altrettanto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso