Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 08.17.42   #1100
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fyellon non ebbe bisogno di presentazioni, subito si fece benvolere da Reas che gli offrì di entrare nelle guardie reali, ed era ciò che speravo..non avrei mai voluto si facesse ingannare dai Cavalieri del Tulipano..."Sir Reas, vi ringrazio per la ospitalità e la opportunità che date..a..mio cugino Fyellon. Si egli, venne a sapere ero partita con un barcone verso le foci del Calars e venne a cercarmi" guardai Fyellon. Reas, diede gli ultimi ordini al cavaliere per poi ritirarsi...Fyellon sembrava soddisfatto e felice e mi chiese di accompagnarlo nel giardino.
"Vero che questo Palazzo è stupendo? Ma dovete bene guardarvi attorno, strane accose avvengono, seguitemi per il viale, vedete quanti bei fiori?Qui ogni tanto vi trovo un..amico...è il Cappellano. E poi vi è Lady Elisabeth, mia amica, che pure fu superstite del naufragio, a lei spiegherò ogni cosa a tempo debito". Finche raggiungemmo quel cancello.."Ecco il cancello, vedete? E' invalicabile, di puro oro zecchino e guardate il lucchetto..tempestato di preziosi diamanti. Dietro, mi disse la regina, si cela un giardino inaccessibile".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso