Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 20.17.44   #1097
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Davanti al Palazzo vi era la folla affamata, inferocita...che lottava per un pezzo di pane, avevo paura, ma Fyellon mi prese la mano, io strinsi la sua..e ad un tratto mi trovai vicino a lui, vedevo la folla e lui proclamava parole giuste...le condividevo..e rimasi stupita di come riuscì stavolta a combattere il fervore della gente senza la spada ma con la parola.
La folla si disperse, tirai un sospiro di sollievo ma ero preoccupata per la Regina..quando arrivò Reas..."Oh sir Reas, i miei omaggi..eh...mi ero persa per Tylesia. Cosa voleva questa gente??Voleva giustizia e mangiare...cosa significa tutto questo? Dobbiamo ringraziare...mio cugino..Fyellon...che è riuscita a sedare questa piccola rivolta popolare" deglutii guardando prima l'uno e poi l'altro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso