Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2021, 23.47.48   #373
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strinsi le mani "Lo so, ma voi pensate Lord Dominus voglia quel nipote se fosse vivo? Potrebbe prendere il suo posto non pensate? Ma sicuramente è morto...ma un altro strano fatto accadde mentre ero al mercato. Ho visto un mendicante e ho fatto lui la carità..è stato lui a dirmi il ragazzo è vivo" un attimo di silenzio "Poi è scomparso e il mercante disse non vi era nessuno, poi ho trovato il cameo in gioielleria. Dopodiché mi sono recata al patibolo..ho chiesto allo zingaro per testare veramente fosse un indovino se il ragazzo avesse trovato la spada e lui disse proprio questa frase..se non troverà una famiglia che lo educhi non potrà accadere. Come poteva sapere mi riferivo al taddeide?".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando