Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 15.49.29   #119
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Come preferite, mio signore..." Inchinandomi "Se voi dormite sonni tranquilli sapendo che una potente città ha molto da guadagnare dalla vostra morte, allora non ho motivo di preoccuparmi.. Ma sappiate che da questo momento, se il mio futuro marito verrà assassinato, riterrò responsabili non i ribelli, che passerebbero dalla padella alla brace, bensì la città di Imperion.. Vi ricordo mio signore che passerà almeno un anno prima della nascita dell'erede.. Mentre voi potreste morire questa notte stessa..".
Mi inchinai nuovamente "Buonagiornata signori...".
Lasciai così quella stanza per vedere quella città in compagnia delle ancelle che mi avevano seguito e, naturalmente, di Roland.
Lo aggiornai sulla situazione, a bassa voce, mentre le ancelle ci seguivano a un passo di distanza, sapevano di non dover ascoltare, ma mi fidavo di loro.
"Cosa ne pensi?" Chiesi "questa è la fine di Froster, dovremo riorganizzarci per combattere contro Imperion.. Ma probabilmente dovrò sparire... Se lo uccideranno non faranno l'errore di lasciarmi in vita.." Sospirai "Sei riuscito ad avere notizie dell'uomo che ci ha indicato Lord Sartios?".
Clio non è connesso