Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2014, 18.39.08   #91
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvertirono Ahmed era ritornato e corsi per avere notizie di Musain, alle sue parole risi di gusto..."Se ne avrò bisogno..oh, se mi stanno puntando un pugnale addosso lo chiamerò e arriverà immediatamente? Ha perso una opportunità, può rimanere al servizio della sua potente città, anche se gli sono grata per essersi battuto per darmi la spada..a proposito, vorrei vi recaste presso un armaiolo per metterla a nuovo e sapere qualcosa di più su questa spada..per ora riposatevi, manderò Amina a portarvela e domani provvederete".
Mi sedetti sui cuscini e gli raccontai del carrozzone e degli eroi a noleggio..."Ho lasciato Ismael, il capo delle guardie, penso sia l'unico adatto a procurarci una di queste guardie..ma non trovate sia tutto strano? Spero non siano dei truffatori...ma non vi è pericolo, se lo saranno meriteranno la giusta punizione".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso